Connettiti con noi

GOSSIP

Perché Britney Spears non ha potuto sposarsi in chiesa

Il motivo per il quale non le è stato concesso

Pubblicato

su

britney spears chiesa

Britney Spears: il desiderio di sposarsi in chiesa

Britney Spears ha rivelato che avrebbe tanto voluto sposarsi in chiesa. Questo desiderio però non ha trovato alcun riscontro con la realtà e le cose sono andate diversamente. Ci sarebbe un motivo per il quale la popstar non ha potuto scambiare le promesse d’amore eterno dove voleva.

“La Chiesa non dovrebbe essere aperta a tutti?”

Addirittura la Spears aveva già trovato una chiesa molto carina vicino a casa sua che dunque reputava adatta per accogliere il suo giorno speciale. Un sogno andato in frantumi per un semplice motivo: la religione della popstar, che non è quella cattolica. Così ha spiegato ai suoi fan su Instagram, allegando la foto dell’entrata di una chiesa (poi cancellata): “È qui che volevo sposarmi originariamente durante il Covid!! Volevo andarci ogni domenica… è bellissima e mi hanno detto che era temporaneamente chiusa a causa del Covid. Poi 2 anni dopo, quando volevo sposarmi lì, mi dissero che dovevo essere cattolica. La Chiesa non dovrebbe essere aperta a tutti?“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014