Connettiti con noi

GF VIP

Perché Greta Rossetti si è fatta il botox alle ascelle?

L’inusuale intervento a cui si sarebbe sottoposta l’ex compagna di Mirko Brunetti

Pubblicato

su

greta rossetti ascelle

Greta Rossetti, la confessione al GF: perché si sarebbe fatta fare il botox alle ascelle

E dopo questa rivelazione, possiamo dire di averle sentite davvero tutte: pare infatti che Greta Rossetti, nuova concorrente del Grande Fratello, abbia confessato alle altre inquiline in Casa di essere ricorsa ad un particolare ritocco estetico, il botox alle ascelle. Ma di che cosa si tratta e perché?

Non si parla solamente di Mirko Brunetti nella Casa del GF. Le nuove inquiline chiacchierano tra di loro e sicuramente tanta attenzione l’attira Greta Rossetti. L’ormai ex fidanzata di Mirko, ora fuori dalla Casa, avrebbe dichiarato di essere ricorsa alla chirurgia estetica ma è il particolare ritocco che fa scalpore. Come riporta BlogTivvù, la concorrente avrebbe fatto ricorso ad un particolare botox alle ascelle, decisamente inusuale. Ma per quale motivo? Sembra che qualcuno da Casa abbia compreso che la concorrente abbia deciso di fare l’intervento per “smettere” di sudare, arrivando ora a sudare dalle mani. Si tratta sicuramente di qualcosa di desueto ma non è da escludere che dietro ci possa essere in realtà un problema di salute.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014