Connettiti con noi

TREND

Perché il giallo è il colore “reale” dell’estate

I colori dell’estate sono tanti, ma solo uno è reale

Pubblicato

su

giallo estate

Il giallo: il colore di cui non si può fare a meno

Il giallo non è un colore qualsiasi, bensì un colore reale. Reale perché è uno dei più apprezzati ed utilizzati nello specifico dai reali. E non solo quelli britannici.

Da Kate Middleton a Charlene di Monaco: il giallo piace

Molti reali hanno indossato il giallo: prima fra tutte ovviamente la regina Elisabetta II che ama sfoggiare tinte luminose, dal tono sempre fresco e frizzante. E tante, davvero molte volte, è stata fotografata con abiti giallo canarino. Di seguito, come riporta Vanity Fair, troviamo Kate Middleton, che pure in molte occasioni ha sfoggiato abiti gialli: ne sarebbe addirittura una vera patita.

Ed è ancora la volta di Charlene di Monaco (moglie del Principe Alberto) che avrebbe una vera e propria predilezione per il cosiddetto “yellow power” (la forza del giallo). In effetti il giallo è espressione di forza, calore e trasmette positività grazie al suo rimando più diretto al sole. E da ultima anche la chiacchierata Meghan Markle ama sfoggiare tinte gialle, e molto prima di lei c’è stata anche l’intramontabile icona (pure) di stile Lady Diana. Insomma, non si può proprio negare che il giallo sia un colore reale, soprattutto utilizzato d’estate.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.