Connettiti con noi

GOSSIP

Perché Jennifer Lopez ha licenziato tutti i ballerini del segno della Vergine

I capricci di Jennifer Lopez che non vorrebbe avere niente a che fare con persone nate sotto il segno della Vergine

Pubblicato

su

Jennifer Lopez Vergine

Jennifer Lopez e i problemi con quelli della Vergine

Questa non è musica e nemmeno danza, questo è puro gossip: pare infatti che la diva delle dive per eccellenza fresca di secondo matrimonio, Jennifer Lopez, abbia deciso tassativamente di far fuori alcuni ballerini solo perché… nati sotto il segno della Vergine.

I capricci di Jennifer Lopez

A volte si può voler voltare pagina dopo un passato infelice, chiudendo magari tutti i cimeli della vecchia relazione in un cartone da far ammuffire in cantina. Questo farebbe un comune mortale, non Jennifer Lopez. La diva, ora felicemente sposata con Ben Affleck (di nuovo, qui le foto del matrimonio) pare sia rimasta tanto scottata dalla precedente relazione da non voler più avere niente a che fare con tutte le persone che condividono con lui lo stesso segno zodiacale.

Tutti gli ex di Jennifer Lopez, e i loro segni zodiacali

Andiamo a fare un bel check nel passato sentimentale di Jennifer Lopez. Il suo primo matrimonio risale al 1997, 25 anni fa, quando aveva deciso di diventare la moglie di Ojani Noa. Nato a Cuba, Ojani è nato l’11 giugno del 1974, dunque il suo segno zodiacale è quello dei Gemelli. Archiviato il matrimonio con tanto di divorzio nel 1998, JLo ha avuto una relazione di 2 anni con il noto rapper P.Diddy. Nato a New York il 4 novembre del ’69, segno zodiacale Scorpione. Finita la relazione nel 2001 con il rapper, nello stesso anno ma il 29 settembre Jennifer Lopez ha deciso di nuovo per il matrimonio, il secondo, con un ballerino Cris Judd, nato ad Abilene il 15 agosto del ’69 anche lui, segno zodiacale Leone.

Il turbolento matrimonio con Marc Anthony

Anche con Cris l’amore finisce in fretta e il divorzio, il secondo, arriva nel 2003. Tra il 2002 e il 2004 ha una relazione con il suo attuale marito Ben Affleck, nato incredibilmente anche lui il 15 agosto ma del ’72, segno zodiacale Leone. La coppia sembra destinata a sposarsi ma poi rompe proprio poco prima. Non passa più di un anno e Jennifer Lopez si sposa ancora, la terza volta, con l’amico di sempre Marc Anthony, e sarebbe stato proprio lui a far passare la voglia a JLo di frequentare i segno della Vergine. Nato a New York, il 16 settembre, segno zodiacale Vergine, Anthony avrebbe fatto passare ogni voglia alla cantante.

“Li ha licenziati tutti perché della Vergine”

Così viene a galla il gossip di questi giorni, riportato da Heather Morris nel corso di un’intervista. A suo dire, dopo un’intera giornata di audizioni, Jennifer Lopez avrebbe deciso di scartare dal suo staff tutti i ballerini nati sotto il segno della Vergine per non rivivere probabilmente i contrasti caratteriali che già ben conosce a causa del suo ultimo ex marito.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.