Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Perché Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli non sono sposati

La confessione della conduttrice

Pubblicato

su

lucarelli biagiarelli

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli non sono sposati: la confessione della giornalista

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli, pur stando insieme da 7 anni, non sono sposati. Non che questo sia un dato scioccante, strano o insolito: molte volte è frutto di una scelta condivisa da entrambe le parti della coppia. Altre volte però non è proprio così: la Lucarelli per Di Più ha infatti rilasciato una confessione, nella quale ha ammesso di aver chiesto a Lorenzo di sposarla. La reazione dell’attuale concorrente di Ballando con le Stelle, però, è stata spiazzante.

“‘Lorenzo, ti amo e ti voglio sposare'”

Questa la confessione di Selvaggia Lucarelli sul compagno Lorenzo Biagiarelli: “Lorenzo mi ha corteggiata prima sui social, rispondendo ad alcune odiatrici che si erano permesse di scrivere brutte cose sul mio profilo, e poi invitandomi a cena. Quando finalmente sono capitolata mi sono resa conto di essere innamoratissima”. Selvaggia si è dunque detta – fin da subito – molto innamorata del compagno, e 7 anni di amore e una convivenza (a Milano) lo dimostrano.

A questo punto la giornalista ha aggiunto di aver chiesto lei stessa a Lorenzo di sposarsi. La risposta del compagno però non è stata proprio qualcosa che ci si aspetta, in questi casi. Di seguito le parole di Selvaggia Lucarelli: “E allora sono andata da lui e gli ho detto: ‘Lorenzo, ti amo e ti voglio sposare’. Lui mi ha risposto ‘Non sono nessuno per poterlo fare, non ho un ruolo, non so cosa posso offrirti‘”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.