Connettiti con noi

GOSSIP

Perché Sonia Bruganelli e Flora Canto non sono più amiche

Le pungenti indiscrezioni sulla questione

Pubblicato

su

bruganelli flora canto

Sonia Bruganelli e Flora Canto: il loro rapporto

Sonia Bruganelli e Flora Canto non sono più amiche e se questo è certo, poiché lo ha rivelato direttamente la moglie di Bonolis, qualcosa di più nelle ultime ore è “uscito fuori” circa i perché di questo allontanamento.

Quel commento di troppo di Flora

Così la Bruganelli su Instagram ha commentato di recente la fine della sua amicizia con Flora Canto (con grande sincerità). “Siamo state amiche, ora non ci vediamo più. Le cose nella vita cambiano“. In effetti sia Sonia che il marito Paolo Bonolis sono stati due grandi assenti alle nozze della Canto con Brignano (qua tutti gli imprevisti della notte prima delle nozze). Ora però un altro dettaglio è stato aggiunto all’interessante vicenda: i presunti motivi della fine di questo rapporto.

A rivelare qualcosa di più è stato ancora una volta Dagospia, che così ha rivelato, facendo riferimento ad un commento di troppo dell’attrice. “Preferisco pagare un aereo privato piuttosto che passare ore in aeroporto” aveva scritto Sonia Bruganelli scatenando gli “webeti”. Flora Canto aveva commentato: “Anche io con i soldi di Paolo (Bonolis) viaggerei solo con un aereo privato. Ma noi ancora non li abbiamo tutti quei soldi”. Risultato? La fine di in amicizia. E al matrimonio tra la Canto e Enrico Brignano i “bruganolis” non c’erano“. Sarà “solo” questo il motivo, oppure dietro c’è (tanto) altro?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.