Connettiti con noi

GOSSIP

Pier Silvio Berlusconi nonno per la prima volta a 52 anni

Pier Silvio Berlusconi diventa nonno di una bambina: il regalo della figlia Lucrezia

Pubblicato

su

Pier Silvio Berlusconi nonno

Pier Silvio Berlusconi nonno: la famiglia si allarga

Pier Silvio Berlusconi, secondogenito del più noto Silvio Berlusconi e amministratore delegato di Mediaset, è diventato nonno per la prima volta all’età di soli 52 anni. E non da poco: la piccola sarebbe infatti nata ad aprile dell’anno corrente.

Pier Silvio Berlusconi: la figlia Lucrezia Vittoria dà alla luce la sua primogenita

Lucrezia Vittoria figlia di Pier Silvio Berlusconi
Lucrezia Vittoria Berlusconi immortalata dal settimanale Chi

Pier Silvio Berlusconi, prima di legarsi sentimentalmente alla conduttrice Silvia Toffanin (sebbene non si siano mai sposati, o almeno questo è quello che si sa) ha avuto una relazione con la modella Emanuela Mussida. Nel 1990 i due hanno avuto la loro prima figlia, Lucrezia Vittoria. E proprio Lucrezia Vittoria (che nel frattempo ha studiato e lavorato negli Stati Uniti e poi è tornata a vivere in Italia con l’attuale marito americano Josh) lo scorso aprile ha dato alla luce, ben lontano dalle telecamere, la piccola Olivia. Ed è Chi ad immortalare la neo mamma a passeggio con la sua bambina in un parco, ma solo 8 mesi dopo il lieto evento (celebrato con grande gioia anche dalla Toffanin).

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.