Connettiti con noi

Programmi

Pierluigi Diaco torna in tv con BellaMa’ e riparte da Rocco Siffredi

Tutto sulla nuova stagione del talk di Diaco su Rai2

Pubblicato

su

diaco bellama'

Il ritorno in tv di BellaMa’ su Rai2: Pierluigi Diaco riparte l’11 settembre con Rocco Siffredi come ospite

Sebbene abbia trascorso un’estate mediaticamente in sordina, soprattutto guardando al fitto chiacchiericcio intorno ai palinsesti, Pierluigi Diaco sta per tornare in tv su Rai 2 con il suo programma pomeridiano BellaMa’ e certo promette colpi di scena quest’anno partendo forte della presenza in studio di Rocco Siffredi.

Tante novità anche per Diaco che ha agito quasi nell’ombra tale è stata l’attenzione che durante l’estate si è concentrata molto di più su altre trasmissioni e conduttori. Come di consueto però, BellaMa’ nonostante gli ascolti tv non proprio incoraggianti tornerà ad abitare il pomeriggio di Rai 2. A confermarlo è TvBlog che fissa la data di partenza al prossimo lunedì 11 settembre, proprio nel giorno in cui tornerà in tv anche Uomini e Donne.

Educazione sentimentale e non solo: il ritorno del talk di Rai2

Non sarà facile ma Diaco ce la mette tutta e promette qualche piccolo colpo di scena a partire già dalla prima puntata di questa nuova stagione. Confermata la squadra dell’anno scorso, l’orario rimane invariato alle 15:25. Veniamo però ora alle novità di Diaco, tirate fuori dal cilindro proprio ora che manca ormai pochissimo al ritorno in tv. Il primo eccezionale ospite in studio di BellaMa’ sarà nientemeno che Rocco Siffredi. Il re del cinema a luci rosse sarà il primo a confrontarsi con le nuove generazioni, i ragazzi Z. La sua presenza in studio sarà soprattutto utile ad intavolare un discorso quanto mai importante e attuale: l’educazione sentimentale e sessuale delle nuove generazioni, argomenti ancora tabù per certi versi.

Presente, oltre a Rocco Siffredi, anche Guillermo Mariotto che presenterà una sua personale rubrica, Taglia e cuci, ma anche la rubrica Tutti in tuta di Annalisa Minetti e il tandem Volpe-Elia per la rubrica Tutti in pista. Confermate anche le rubriche di Marco Carta e Manuela Villa, Canta con me, e quella di Rita forte Tutti cantano…. In lista poi il duo Rosanna Vaudetti e Maria Giovanna Elmi con la loro Posta del cuore e presente anche Don Walter Insero per Dove si trova Dio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014