Connettiti con noi

PROGRAMMI

Piero Chiambretti: il nuovo programma del conduttore su Canale 5

Si chiama La carica dei 100 e 1, i dettagli

Pubblicato

su

piero chiambretti

Il nuovo programma di Piero Chiambretti

Piero Chiambretti è stato confermato alla conduzione di un programma tutto suo su Canale 5: La carica dei 100 e 1. Questa l’anteprima sul noto conduttore, lanciata da TvBlog. Il programma andrà in onda nella prossima stagione televisiva (gennaio 2023).

La carica dei 100 e 1: in cosa consiste

I protagonisti saranno esattamente 100 bambini (di età compresa tra i 6 e gli 11 anni) e la loro guida sarà appunto l’1 rimanente: Chiambretti. Ovviamente il nome del programma richiama il celebre cartone della Disney dei simpatici cuccioli dalmata. Si presenta dunque come un programma di puro intrattenimento: risate e leggerezza sono le parole chiave.

I casting per la scelta dei bambini sono già in corso e di questi se ne sta occupando direttamente la Sdl di Sonia Bruganelli. Dunque il nome del programma non sarà Talentissimo Me (come si vociferava nei mesi scorsi: quella era solo un’indicazione provvisoria). Il programma infatti non è alla ricerca di talenti ma vedrà il conduttore rapportarsi con i piccoli che vi prenderanno parte.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.