Connettiti con noi

GOSSIP

Pierpaolo Spollon, la confessione: “Ho due figli, non l’ho mai detto”

La confessione del celebre attore, protagonista in famose fiction Rai

Pubblicato

su

pierpaolo spollon figli

L’attore Pierpaolo Spollon e la protezione dei suoi due figli: “Non l’ho mai detto”

Quando parliamo di Pierpaolo Spollon parliamo di un noto attore del panorama del cinema e delle fiction in Italia: una carriera di successo da Doc – Nelle tue mani a Che Dio Ci Aiuti, ma ora la confessione riguarda la sua vita privata che condivide assieme ai suoi due figli di cui nessuno sapeva.

Proprio così, intervistato da La Repubblica, l’attore è venuto allo scoperto rivelando di avere due figli, fatto che aveva da sempre tenuto lontano dai riflettori del gossip.

“Avevo paura di darli in pasto, li ho protetti”

Classe 1989, Pierpaolo Spollon è un attore italiano che il grande pubblico televisivo ha imparato ad apprezzare e amare per i suoi numerosi ruoli ricoperti in diversi set di prestigio. Solo guardando alla Rai, Spollon ha preso parte ai cast di fiction come L’allieva, Blanca, Doc – Nelle tue Mani e Che Dio Ci Aiuti. Riservatissimo, in tutti questi anni Spollon non aveva mai parlato della sua vita privata e nemmeno dei suoi due figli.

A Padova lo sapevano e hanno rispettato la mia discrezione – ha raccontato oggi l’attore – avevo paura di dare i figli in pasto, li ho protetti“. Una scelta dunque consapevole quella dell’attore che non ha mai voluto esporre la sua prole in pubblico, proteggendola. “Poi se un giorno vorranno farsi fotografare, stare sui social, decideranno loro“. Una scelta estremamente saggia da padre, e anche molto controcorrente dispetto a quello che succede oggi sui social. “Orlando è il più grande e ha 4 anni e mezzo [..] I figli sono la mia vita, una grande felicità“, ha ammesso l’attore.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014