Connettiti con noi

GOSSIP

Pietro Castellitto e Benedetta Porcaroli stanno insieme? Il gossip sui due attori

L’amore trova conferme a Venezia?

Pubblicato

su

Pietro Castellitto

C’è davvero del tenero tra Pietro Castellitto e Benedetta Porcaroli?

I rumors che circolavano da mesi sembrano aver trovato conferma sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, dove Pietro Castellitto e Benedetta Porcaroli sono apparsi inseparabili, alimentando ulteriormente le voci sulla loro presunta relazione amorosa.

La coppia, molto riservata sulla loro vita privata, è arrivata insieme all’evento cinematografico più importante d’Italia, con un’entrata trionfale che ha subito attirato l’attenzione dei fotografi e la loro presenza congiunta al Lido ha alimentato ulteriori speculazioni su una loro possibile storia d’amore.

Ad unirli ancora di più il film Enea

La giovane attrice di 25 anni è parte del cast del film Enea, diretto proprio da Pietro Castellitto, 31enne figlio di due illustri nomi del cinema italiano, Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini. Il film è stato presentato alla prestigiosa Mostra del Cinema di Venezia, segnando un importante passo nella carriera del giovane regista e attore.

Sebbene Benedetta Porcaroli mantenga un riserbo totale sul presunto legame con Pietro Castellitto, sembra evidente che la loro collaborazione professionale sia stata accompagnata da una crescente vicinanza personale. La ragazza ha rilasciato dichiarazioni dirette sulla loro relazione, ma ha sottolineato di aver accettato il ruolo nel film “con grande entusiasmo”. La bellezza romana dell’attrice ha fatto risplendere il red carpet con un elegante abito rosso, mentre Pietro Castellitto, precedentemente legato a Matilda De Angelis, è apparso al suo fianco con premura, scendendo dall’auto senza effusione di affetto evidente.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014