Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Pio e Amedeo: che fine faranno i soldi scroccati ai vip ad Emigratis

Che fine fanno i bonifici che Pio e Amedeo hanno scroccato ai Vip durante Emigratis

Pubblicato

su

pio e amedeo soldi

Pio e Amedeo: che fine faranno i soldi “scroccati” ai vip

Tutto si può dire fuorché Emigratis 4 – La resa dei conti sia stata un’edizione particolarmente seguita, anzi. Agli ascolti tv, anziché chiudere in bellezza, Pio e Amedeo hanno chiuso con amarezza e numeri al ribasso. C’è però da dire che il duo comico si è curato poco di questo aspetto, senza mai rispondere ai titoli con “flop”, e annunciano ora dove andranno a finire i soldi racconti e “scroccati” ai vip.

Emigratis: Pio e Amedeo useranno i soldi “scroccati” ai vip

In giro per il mondo tra occhialate improbabili e zoccoli, Pio e Amedeo hanno raggiunto personalità ancor meno improbabili come i loro look: Matteo Berrettini, Antonio Conte, Elisabetta Canalis, Gianluca Vacchi. Non se ne sono fatti mancare nemmeno uno e come da copione di Emigratis, Pio e Amedeo hanno cercato di scroccare il più possibile ai vip. Uno scrocco “consapevole”, già al principio destinato ovviamente a non finire sui loro conti.

I bonifici verranno devoluti ad Amref per la costruzione di pozzi in Kenya

Gli ascolti tv non hanno reso unica e indimenticabile la quarta edizione di Emigratis, dal titolo La resa dei conti. Tuttavia ha ugualmente fatto fruttare qualche migliaio di euro al duo comico. Non stiamo parlando del loro compenso da parte di Mediaset ma dei bonifici arrivati da parte dei vip incontrati in giro per il mondo. Bonifici che ora diventeranno oro per Amref, una delle più grandi organizzazioni a supporto delle popolazioni africane. I soldi “scroccati” ai vip saranno devoluti all’organizzazione che li userà per la costruzione di pozzi di acqua potabile a Malindi, in Kenya.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.