Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Pio e Amedeo massacrano Barbara d’Urso: “Ci sta sulle balle, patetica”

Pio e Amedeo si abbattono su Barbara d’Urso, ancora una volta: l’affronto a Le Iene

Pubblicato

su

pio amedeo barbara d'urso

Barbara d’Urso fatta a pezzi da Pio e Amedeo a Le Iene

Pio e Amedeo non mancano di far parlare di sé anche ben oltre i confini di Emigratis: il due comico è stato al centro del Passaparola de Le Iene, gioco che non li ha fatti tentennare nemmeno per un secondo e che anzi, ha portato alla luce il loro pensiero su Barbara d’Urso.

Pio e Amedeo ancora contro la d’Urso: il macigno a Le Iene

Poco importa in fondo che siano della stessa agenzia, che dietro tutti ci sia mamma Mediaset, a Pio e Amedeo è quasi tutto permesso e concesso oltre un limite che c’è da dire, non ripaga nemmeno agli ascolti tv. Eppure il duo comico esagera di continuo e non è nemmeno più dato sapere quanto le loro parole facciano bene, male, ridere o non ridere. Ospiti de Le Iene, ieri sera il due comico pugliese si è cimentato nel gioco del Passaparola trasgredendo le regole stesse: parlare di una persona molto nota che il pubblico conosce senza però svelare l’identità della stessa. La regola viene meno per loro volontà, lasciando spazio ad uno sfogo pubblico e in prima serata (a questo punto, viene da dire, anche senza contraddittorio) nei confronti di Fedez ma anche e soprattutto di Barbara d’Urso. La stessa d’Urso che per Mediaset lavora e che su Mediaset però viene attaccata e pesantemente dalla coppia.

“Ci odia, credo che ci odi [..] In una parola direi patetica”

Senza filtri (e ci vorrebbero) Pio e Amedeo si spendono così nei confronti di Barbara d’Urso, etichettandola ed esprimendo su di lei un giudizio pesantissimo alla luce della scarsa stima che nutrono nei suoi confronti. “La conosciamo di persona e ci siamo incrociati qui fuori dal camerino. Se ci stimiamo a vicenda? No, noi no – dichiara così Amedeo Grieco, secondo quanto riportato da BiccyCosa pensa lei di noi? Che siamo due merd* credo. Ci odia credo che ci odi. [..]Che voto diamo al suo senso dell’umorismo? Poco, zero direi, lei non ne ha“.

Non si risparmia nulla Amedeo Grieco che poi continua ammettendo: “Ci sta sulle balle tantissimo. [..] Se dovessimo descriverla con una parola io direi patetica. Dai si è capito che stiamo parlando di Barbara d’Urso“. Arriverà una risposta da parte di Barbara? Probabilmente sì e non si esclude che possa essere anche per via legale.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014