Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Pirati dei Caraibi 6: svelato il nome dello sceneggiatore, ma Johnny Depp ci sarà?

Pirati dei Caraibi, in cantiere il 6° episodio del franchise piratesco

Pubblicato

su

johnny depp pirati dei caraibi 6

Pirati dei Caraibi 6: comunicato ufficialmente il nome dello sceneggiatore

Pirati dei Caraibi: un franchise che si prospetta continuare ancora, almeno fino al 6° capitolo. Pirati dei Caraibi 6 è in preparazione: l’idea della sceneggiatura è pronta, non resta che scriverla e metterla in scena.

Tuttavia, questo pare non essere tanto facile a farsi quanto lo è a dirsi. Con lo sciopero degli sceneggiatori di Hollywood, anche questo progetto (come molti altri) ha subìto un rallentamento sulla tabella di marcia inizialmente prevista. Intanto, però, è stato comunicato ufficialmente il nome dello sceneggiatore scelto per la scrittura del nuovo sequel.

Craig Mazin: lo sceneggiatore di The Last of Us e Chernobyl firmerà il copione del 6° capitolo

Craig Mazin: è lui il prescelto. Il nome è già comparso nei crediti di serie tv di grande successo come The Last of Us e Chernobyl in qualità di sceneggiatore, ruolo che ricoprirà anche in questo nuovo frangente. Per iniziare la scrittura di Pirati dei Caraibi 6, che si prospetta essere decisamente bizzarra, bisognerà ancora aspettare. Insieme a Mazin, ci sarà anche Ted Elliot, già sceneggiatore di altri titoli del franchise (La maledizione del forziere fantasma, Ai confini del mondo, Oltre i confini del mare). Craig Mazin, a tal proposito, ha dichiarato: “L’abbiamo presentato pensando che non ci fosse alcuna possibilità che lo comprassero,  perché è troppo strano. E lo hanno fatto! Poi [Elliot] ha scritto una sceneggiatura fantastica ed è arrivato lo sciopero, e tutti stanno aspettando“.

Insomma: alcuni dettagli riguardanti Pirati dei Caraibi 6 si stanno delineando. C’è un mistero che tuttavia non è ancora stato svelato. Johnny Depp ci sarà oppure no? Ancora presto per avere certezze.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014