Connettiti con noi

Programmi

Pomeriggio Cinque: arriva il primo cambio di Mediaset

Piccole grandi manovre da parte di Mediaset: un campanello d’allarme?

Pubblicato

su

pomeriggio cinque mediaset

Myrta Merlino slitta in avanti: Mediaset cambia l’orario di inizio di Pomeriggio Cinque

Qualche cambiamento è in arrivo e seppur piccolo lascia comunque immaginare che Mediaset stia passando al vaglio giorno dopo giorno la riuscita di un programma come Pomeriggio Cinque: cambia l’orario di messa in onda del programma di Myrta Merlino.

Da mercoledì 11 ottobre Mediaset ha infatti deciso di posticipare l’orario di inizio di Pomeriggio Cinque. Parliamo di un cambiamento minimo di appena 5 minuti. Il programma di Myrta Merlino anziché iniziare alle 16:55 andrà in onda a partire dalle 17 regalando di fatto quei 5 minuti di scarto non ad un aumento di pubblicità ma a La Promessa, amata soap che va in onda subito dopo Amici di Maria De Filippi. Che sia solamente l’inizio di tanti piccoli cambiamenti che travolgeranno l’ex programma della d’Urso per riconquistare qualche punto agli ascolti tv? Tutto fa immaginare di sì.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014