Connettiti con noi

Guida Tv

Pomeriggio Cinque: male Myrta Merlino che chiude in mono-cifra agli ascolti tv

Precipita la Merlino agli ascolti tv e non è colpa di nessuno, nemmeno di Matano

Pubblicato

su

ascolti tv merlino

Ascolti tv 1 novembre, male Pomeriggio Cinque: perde ancora campo Myrta Merlino che saluta con il 9,4% di share

Sempre peggio i numeri agli ascolti tv per Myrta Merlino che al timone di Pomeriggio Cinque sta diventando via via sempre più impercettibile: mentre Alberto Matano continua a collezionare sempre ottimi ascolti, la Merlino ieri – 1° novembre – ha toccato il dato forse più basso dal suo arrivo a Canale5, chiudendo la giornata in mono-cifra.

È allarme rosso per Canale5 e i campanelli iniziano a suonare davvero tutti. Non è più questione nostalgia d’Urso, perché dopo 2 mesi il pubblico avrebbe dovuto prendere più che confidenza con Myrta Merlino. Il punto è che però la confidenza non sembra nemmeno essere nell’interesse dello spettatori, letteralmente in fuga. Ieri pomeriggio Pomeriggio Cinque, giorno festivo, ha toccato forse il momento più basso dal suo ritorno in tv a settembre chiudendo la giornata con un mono-cifra che ancora non si era mai visto. In tutto ieri pomeriggio la Merlino nella prima parte è stata seguita da 1.488.000 spettatori per il 12,8% di share, scesi poi a 1.428.000 nella seconda per il 10,8% di share. Dall’altra parte Matano fa prima il 16,5% di share e poi il 18,5%. Preoccupa però su tutto la chiusura: al momento dei saluti finali, Pomeriggio Cinque è arrivato appena al 9,4% di share con poco più di 1,3 milioni di spettatori. Qualcosa non funziona, è chiaro a tutti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014