Connettiti con noi

PROGRAMMI

Pomeriggio Cinque si allunga ma Barbara d’Urso rischia il rinnovo

Barbara d’Urso si allunga al timone di Pomeriggio Cinque News: la notizia contemporanea alla voce sul suo possibile contratto a rischio

Pubblicato

su

Barbara d'Urso a Pomeriggio Cinque News

Barbara d’Urso si allunga fino a giugno con Pomeriggio Cinque News

Barbara d’Urso si allunga con Pomeriggio Cinque e la notizia emerge in contemporanea ad una voce che vuole proprio la d’Urso in rotta di collisione con Mediaset. Non più a maggio ma la fine di Pomeriggio Cinque sarebbe stata fissata ora a giugno e sembra non sia però affatto prevista la versione “estiva”.

Pomeriggio Cinque News in onda fino a giugno

instagram lawebstar.it

Barbara d’Urso allunga la sua permanenza nel pomeriggio di Canale5. Pare infatti che la data finale di Pomeriggio Cinque News sia stata posticipata. Il programma di Canale5 dovrebbe finire non più a maggio ma a giugno 2022. Si allunga dunque di qualche settimana l’informazione della d’Urso. Una notizia che filtrerebbe dai piani alti di Mediaset, captata da TvBlog. Al contempo arriva anche l’indiscrezione sulla versione estiva.

Barbara d’Urso a rischio rinnovo con Mediaset

barbara-d-urso-pomeriggio-cinque

Pomeriggio Cinque News della d’Urso si allunga fino a giugno ma non prosegue in estate. Sembra infatti che Mediaset non abbia previsto il proseguo estivo di Pomeriggio Cinque. La notizia emerge negli stessi giorni in cui Dagospia fa sapere che Mediaset non avrebbe intenzione di “rinnovare” il contratto a Barbara d’Urso. D’Agostino da sapere infatti che Mediaset avrebbe messo in discussione il rinnovo del contratto di Barbara d’Urso, in scadenza a dicembre 2022.

Barbara d’Urso verso l’addio dopo 20 anni

In questo caso allora, la versione più “lunga” di Pomeriggio Cinque News potrebbe essere anche l’ultima condotta dalla d’Urso, qualora le voci sul contratto si rivelassero vere. Si tratterebbe anche di un vero “terremoto” dal momento che Barbara d’Urso vanta una storia contrattuale ventennale con Mediaset. Attualmente la d’Urso è al timone di Pomeriggio Cinque e de La Pupa e il Secchione Show, con finale prevista martedì prossimo 3 maggio.