Connettiti con noi

GF VIP

Prima puntata Grande Fratello: a far rumore è il silenzio social di Giulia Salemi

I cambiamenti nel reality si sono sentiti, forti e chiari

Pubblicato

su

giulia salemi grande fratello

Grande Fratello senza Giulia Salemi: manca il suo commento social

Il Grande Fratello è ufficialmente iniziato, ma senza Giulia Salemi. Un cambiamento, questo, che si è fatto sicuramente sentire in occasione della prima puntata del reality, andata in onda nelle ultime ore di lunedì 11 settembre.

Al posto dell’influencer e compagna di Pierpaolo Pretelli, il pubblico ha fatto la conoscenza di Rebecca Staffelli. Si tratta della figlia dello storico inviato di Striscia la Notizia, Valerio. La giovane è alle prime armi nel mondo dello spettacolo, ma ha dimostrato di sapersela cavare egregiamente.

L’ex opinionista social del reality si trincera dietro il silenzio

Se è vero che Giulia Salemi non è presente in quest’edizione del Grande Fratello, è anche vero che la sua assenza è stata totale. Almeno fino ad ora. L’influencer cioè non ha commentato assolutamente nulla della messa in onda del reality, in occasione della sua prima puntata, sui social.

Nessun commento, neppure uno divertito o ironico, è comparso sui profili social dell’ex opinionista social dello stesso programma. L’attenzione si è riversata soprattutto su Instagram, dove nulla è stato postato. Una cosa è certa: il silenzio di Giulia Salemi ha fatto sicuramente rumore in occasione di questo nuovo inizio di stagione televisiva.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014