Connettiti con noi

PROGRAMMI

Primo appuntamento: in arrivo 30 nuove puntate nel nuovo ristorante

Su RealTime stanno per tornare gli incontri al buio più amati dal pubblico

Pubblicato

su

Primo appuntamento nuove puntate

Cambia la location, ma non il format: come saranno le nuove puntate di Primo appuntamento

Sono iniziate le registrazioni delle nuove puntate di Primo appuntamento, il reality show che unisce gli incontri al buio e la cucina, condotto da Flavio Montrucchio. Il programma di RealTime sta infatti per tornare con 30 episodi in una nuova location, che vedranno la messa in onda nel gennaio del 2023. La trasmissione della prossima stagione sarà probabilmente divisa in due tranche da 15 episodi, separati dalla consueta pausa estiva.

Flavio Montrucchio torna nei panni di Cupido

Il pubblico di Primo appuntamento dovrà dire addio al ristorante che ha ospitato innumerevoli incontri al buio, visto il trasferimento della location. Le nuove puntate saranno infatti realizzate all’interno di una villa vicino Tivoli. Seppur con alcune similitudini, la cornice sarà notevolmente differente, soprattutto in termini cromatici e di atmosfera. I casting che hanno portato alla selezione dei nuovi protagonisti sono stati accuratamente seguiti in prima persona proprio da Flavio Montrucchio, che non vuole certo arrestare il successo di ascolti ottenuto fin qui con il format.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.