Connettiti con noi

GOSSIP

Principe Harry, la confessione: “È stato il mio toy boy per un mese”

La rivelazione di Catherine Ommanney

Pubblicato

su

Principe Harry

Caos tra Harry e Meghan: la coppia è a un passo dal divorzio?

Sono ore decisamente movimentate per la coppia formata dal principe Harry e Meghan Markle. Dopo le voci di tradimento da parte della donna, che avrebbe avuto una relazione con una delle sue guardie del corpo, arriva la confessione di un’attrice, Catherine Ommanney, che ha rivelato di avere avuto rapporti con il secondogenito di Carlo III e che il Principe Harry sia stato il suo toy boy per un mese. Parole fortissime, rilasciate nel corso di un’intervista al Sun on Sunday, destinate a sollevare un polverone senza precedenti.

“Il Principe Harry era il mio toy boy”: le parole di Catherine Ommanney

“Harry è stato il mio toy boy per un mese”, questa la frase inaspettata della donna, protagonista della serie tv The real housewives of D.C., che hanno fatto il giro del mondo in pochi minuti. I fatti risalirebbero ad alcuni anni fa, quando Harry aveva 21 anni, mentre Catherine Ommanney all’epoca era 34enne. Quello che colpisce è il tempismo sospetto di queste dichiarazioni, giunte appunto a poche ore di distanza dalle voci di tradimento da parte di Meghan. Al momento non è giunta una risposta da parte dell’uomo, che sarebbe alle prese con bel altre faccende. C’è infatti chi si dice sicuro che Harry sia già al lavoro per preparare le carte del divorzio.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.