Connettiti con noi

SERIE TV

“Professor Wolfe”: arriva su Sky la serie tv dal creatore di Shameless

L’eccentrico detective londinese potrà essere l’erede di Sherlock Holmes?

Pubblicato

su

Un'immagine del trailer della serie tv del Professor Wolfe

Professor Wolfe, eccentrico e appasionante

La serie televisiva Professor Wolfe, prima di tutto, colpisce per il carisma e il magnetismo del suo protagonista, il professore di scienze forensi e detective privato Wolfe Kinteh, interpretato da Babou Ceesay. Con i suoi sguardi intensi, il Professor Wolfe lascia presagire il genio tormentato che si nasconde dietro alla sua intelligenza. Infatti, nonostante collezioni un successo dopo l’altro nella vita professionale, non si può dire che sia altrettanto talentuoso nei rapporti personali.

Dal creatore di Shameless Paul Abbott

Dietro al Professor Wolfe si cela la stessa mente creativa a cui si deve la nascita di Shameless, e porta il nome di Paul Abbott. La serie tv di sua nuova creazione è divisa in sei episodi in cui Wolfe tenta di districare i nodi dei misteri che è chiamato a risolvere, con una sinergia di macabro e divertente che solo gli inglesi con il loro black humor riescono a far coesistere. Professor Wolfe sarà trasmessa su Sky Investigation a partire da domenica 13 Febbraio alle 21.15, oltre che essere disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.