Connettiti con noi

Serie Tv

Profilo falso: la serie tv Netflix che racconta una storia di catfishing

La storia di Camila non è solo di Camila, ma di tutte le persone vittime di catfishing

Pubblicato

su

profilo falso netflix

Profilo falso: su Netflix arriva la serie tv che mostra il fenomeno del catfishing

Profilo falso è la nuova serie tv colombiana in arrivo su Netflix che parla di social e degli aspetti più pericolosi ed oscuri che le piattaforme di incontri su Internet posso nascondere. In particolare, Profilo falso si concentra su un fenomeno del catfishing, termine che indica l’attività di creare identità fittizie sui social, per fingersi qualcuno che non si è ed intrattenere relazioni virtuali sotto mentite spoglie.

Profilo falso: la trama della serie tv Netflix e la data di uscita

La nuova serie tv racconta la storia di Camila, una ragazza in cerca dell’amore. Determinata a trovarlo attraverso un’app di incontri, Camila si crea un profilo costellato di immagini che la ritraggono come una donna sexy e avvenente. Pensa di aver trovato ciò che cerca quando incontra Fernando. Tutto sembra andare per il meglio fino a quando Camila non scopre che l’uomo che pensava di conoscere è tutt’altro rispetto a ciò che dice di essere. Dopo aver scoperto l’imbroglio, Camila decide di indagare sulla vera identità dell’uomo. Questo la porterà a vivere un complicato groviglio di miraggi, che la porteranno a vivere un rapporto fatto di sesso proibito e sottomissione dal quale sarà sempre più difficile liberarsi.

Profilo falso sarà presente sul catalogo di Netflix a partire dal 31 maggio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014