Connettiti con noi

GF VIP

Provvedimento per Anita al GF: la concorrente va in eliminazione d’ufficio

Il comunicato per la giovane concorrente è arrivato direttamente in puntata

Pubblicato

su

anita provvedimento GF

Provvedimento per Anita al GF: la concorrente ha violato il regolamento del programma

É arrivato un provvedimento per Anita al GF, dal momento in cui la concorrente ha violato il regolamento del programma. Di tanto in tanto i gieffini ricevono delle medicine da parte dei loro familiari ed in una di queste, la madre di Anita, ha lasciato un bigliettino alla concorrente.

Caro amore, parla meno e ascolta di più“, ha scritto la donna. Ancora: “Mi manca la tua voce e stringerti forte a me. É stata una sorpresa vederti fumare e bere, ma tu sai. Ti amo, mamma“. La prima parte del messaggio è sembrata una sorta di dritta per Anita, stando alle parole di Alfonso.

“Non è corretto, sei venuta meno ad un patto di fiducia”

Signorini non ha potuto fare altro che leggere il provvedimento per Anita in puntata, non prima di commentare l’accaduto. “Non è corretto, sei venuta meno ad un patto di fiducia con il programma“.

Ancora: “Non si possono ricevere messaggi dall’esterno“. A quel punto è stato svelato il contenuto del provvedimento: Anita è passata d’ufficio alla prossima eliminazione, che si terrà sabato 9 dicembre.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014