GF VIP
Pupo spara a zero sul GF: “Mai visto un minuto da quanto mi faceva cagar*”
L’ex opinionista rinnega del tutto il passato al GF
Pupo spara a zero e rinnega il GF: “Mai visto un minuto. Non avevo la forza da quanto mi faceva cagar*”
Ora che la sua vita è ben distante dal mondo del Grande Fratello, l’ex opinionista del reality Pupo sembra prendere drasticamente le distanze dal programma, quasi come se non ne avesse mai fatto parte.
Intervistato da La Repubblica, così il cantante ricorda il motivo per cui ai tempi decise di partecipare come opinionista nel corso della quarta e della quinta edizione del Grande Fratello Vip: “Ho fatto l’opinionista per 2 anni, c’era la pandemia, avevo poco da fare. Mi chiamò Signorini ma io non ho mai visto un minuto del GF in vita mia – confessa il cantante – C’era chi lo seguiva per me, un grande autore tv. Io non avevo la forza di guardarlo per quanto mi faceva cagar*“. Parole decisamente forti e che sicuramente non faranno piacere alla produzione del reality né, tantomeno, ad Alfonso Signorini.
- Ascolti tv di mercoledì 10 giugno 2026: chi ha dominato la serata?
- Ascolti tv di martedì 26 maggio 2026
- È morta la mamma di Pupo: Irene è volata in cielo, accompagnata da una parte di lui
- Ascolti tv di martedì 19 maggio 2026: Montalbano replica su Rai1, la finale del Grande Fratello Vip su Canale5
- Ascolti TV di martedì 12 Maggio 2026: Montalbano Vs GF Vip