Connettiti con noi

LIFESTYLE

Quali sono i ristoranti migliori di Torino? A sceglierli, i calciatori della Juventus

Pubblicato

su

Ristoranti migliori Torino

Sono tra i locali più in voga del capoluogo piemontese: è qui che i calciatori amano passare pranzi e cene

Quali sono i migliori ristoranti di Torino? La proposta culinaria della città circondata dalle Alpi è sicuramente ampia e variegata, risultando molto difficile la selezione dei locali d’eccellenza torinesi. Un buon indicatore però è dato da chi è abituato a “testare” i numerosi menù dei ristoranti all’ombra della Mole, da chi può permettersi di scegliere solo in base al gusto e non al portafogli, grazie a stipendi da capogiro: i calciatori.

L’incontro a tavola dopo gli scontri sul campo e il menu scaramantico: quando il pallone incontra la cucina

Quali sono dunque le location preferite ad esempio dai giocatori della Juventus? Dalle vie centrali, al lungo fiume, dalla trattoria dei Fratelli Bravo al ristorante Da Angelino, percorriamo insieme, attraverso un video, un itinerario gastronomico a tinte bianconere. Un cammino ricco di aneddoti, dal derby “a tavola” tra Glik e Giaccherini, ai piatti portafortuna di Morata, ecco i 4 ristoranti di Torino dove vanno più spesso a cena i calciatori della Juventus.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.