Connettiti con noi

Serie Tv

Quando escono le nuove puntata di Mare Fuori 4: dove vedere la terza stagione in tv e streaming

Tutto quello che dobbiamo sapere sul ritorno in tv e streaming di Mare Fuori 4

Pubblicato

su

mare fuori 4

Quando e dove guardare in tv e streaming i nuovi episodi di Mare Fuori 4

Manca ormai pochissimo all’arrivo della quarta stagione di Mare Fuori 4, tra le stagioni più attese dal pubblico italiano dopo l’enorme successo riscosso dalla serie ambientata all’interno di un carcere minorile di Napoli: la data di uscita ufficiale dei nuovi episodi della quarta stagione, dove vedere i nuovi appuntamenti in tv e streaming.

Tutto quello che bisogna sapere sull’arrivo in tv e su Raiplay delle nuove puntate della quarta stagione di Mare Fuori 4. Parliamo infatti del terzo capitolo dell’amata serie tv firmata Rai che ha saputo riscuotere un enorme successo. Come da annuncio ufficiale e come sapevamo già da diverso tempo, Mare Fuori tornerà a febbraio con la quarta stagione sia su RaiPlay che in tv, ma ora c’è anche una data e una scaletta di programmazione.

Mare Fuori 4: quanti episodi sono e quando andranno in onda, l’appuntamento su Rai2 e RaiPlay

La quarta stagione di Mare Fuori 4 risulta infatti divisa in 12 episodi che verranno distribuiti in due tranche. I primi sei episodi verranno distribuiti in streaming su RaiPlay il prossimo 1° febbraio 2024. Dunque tutto gli amanti della serie tv potranno già gustarsi l’inizio di questa quarta stagione, forse non proprio quella finale, già con il nuovo mese ma solamente online e dopo aver effettuato l’accesso a RaiPlay. A partire invece dal prossimo 14 febbraio, nel giorno dunque di San Valentino, gli episodi di Mare Fuori 4 verranno mandati in onda in prima tv su Rai2. L’appuntamento sarà settimanale e sembra fissato di mercoledì sera, ovviamente in prima serata, e ogni settimana verranno mandati in onda due episodi per un totale di 6 appuntamenti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014