Connettiti con noi

PROGRAMMI

Quando Federico Fashion Style urlava in studio ad Amici: l’hair stylist è irriconoscibile

Il parrucchiere più famoso d’Italia oggi sembra un’altra persona

Pubblicato

su

Amici di Maria De Filippi

È proprio lui, alle spalle dei concorrenti ad urlare: “Buffone”

Siamo abituati a vederlo alle prese con le clienti dei suoi saloni o con balli più o meno sfrenati sulla pista di Ballando con le Stelle, ma quanti di voi ricordano di un giovanissimo Federico Fashion Style ad Amici? Se non vi viene nulla in mente è perfettamente comprensibile, poiché Federico Lauri (questo il nome all’anagrafe del parrucchiere) non è stato uno dei concorrenti del talent condotto da Maria De Filippi, ma ha bazzicato lo studio come appassionato fan del programma.

Il video di Federico Fashion Style ad Amici di Maria De Filippi

Grazie ad un occhio attento, è venuta a galla una sua presenza risalente al 2007, come fa emergere Biccy.it. Federico è infatti tra il pubblico, inquadrato alle spalle di Federico Angelucci e Agata Reale, protagonisti di Amici e del litigio di quella puntata. In preda all’euforia, si può vedere dalle immagini un Federico urlante, travolto completamente dall’entusiasmo di trovarsi a pochi passi dai suoi beniamini dell’epoca.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.