Connettiti con noi

GF VIP

Quanto guadagna Sonia Bruganelli al GF Vip? L’opinionista rompe il silenzio

Su tutte le indiscrezioni ha preso la parola direttamente Sonia per fare, forse, chiarezza

Pubblicato

su

quanto guadagna bruganelli gf vip

Quanto guadagna Sonia Bruganelli al GF Vip: la cifra

Quanto guadagna Sonia Bruganelli al GF Vip è una domanda che in molti si sono posti, soprattutto tra i più affezionati al reality condotto da Alfonso Signorini. Si sa che i cachet riservati a chi prende parte al reality non sono ovviamente bassi, e non sono pochi i casi di cifre davvero altissime. Tante altre volte, questo tipo di notizia non è affatto vera, e sembra essere questo il caso della moglie di Bonolis.

Un cachet stellare, ma Sonia Bruganelli interviene: “Non è vero!”

Stando a quanto riportato da una fanpage attiva su Instagram con il nome di uominiedonneamicitv, Sonia Bruganelli al GF Vip guadagnerebbe addirittura fino a 12mila euro, si suppone a puntata. Un’indiscrezione forte, anche perché la cifra presumibilmente intascata dalla moglie di Paolo Bonolis, sarebbe più che alta. Ma quanto c’è di vero in questa informazione? Poco, stando alla reazione, piccata, dell’opinionista al GF Vip condotto da Signorini. “Ma non è vero!!!“, questa la replica immediata di Sonia Bruganelli e cioè tra le Instagram stories dell’opinionista.

Qui la moglie di Paolo Bonolis ha ripreso, pubblicandolo, il reel creato dalla pagina Instagram, per smentire, scrivendo appunto, che questa notizia non è vera. Non contenta di questo, la Bruganelli ha postato sul suo profilo Instagram tale video ed ha aggiunto questa descrizione: “Sono sempre più affascinata dalle pagine Instagram che scrivono quello che gli passa in mente senza avere nessuna idea delle cose di cui parlano“. La domanda dunque sorge spontanea: se quella cifra non è reale, quella vera è maggiore o inferiore a 12mila euro? A questo Sonia non ha effettivamente dato una risposta.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014