Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Quanto guadagna Tina Cipollari? Le cifre per una puntata di Uomini e Donne

Svelato il compenso dell’opinionista

Pubblicato

su

Tina Cipollari quanto guadagna

Per ogni giorno di registrazioni, Tina guadagna una cifra di tutto rispetto…

Il pubblico del dating show condotto da Maria De Filippi è molto curioso, si sa, e vuole sapere il più possibile circa le vite dei suoi protagonisti. Una delle ricerche Google più effettuate dagli utenti relativamente a Tina Cipollari riguarda la fatidica questione: quanto guadagna per una puntata di Uomini e Donne? Scopriamo insieme le cifre trapelate circa il compenso dell’opinionista.

Quanto guadagna Tina Cipollari per ogni puntata di Uomini e Donne

Prima di svelarvi le cifre, specifichiamo per chi non lo sapesse che Uomini e Donne non viene registrato tutti i giorni. Le riprese si svolgono infatti una-due volte a settimana, pertanto il pagamento a puntata viene effettuato in questo modo. Come riportato da Consumatore.com, per tale impegno Tina Cipollari incasserebbe una somma attorno ai 2mila euro a puntata registrata, per una cifra mensile oscillante tra gli 8mila e i 16mila euro. Un gruzzolo di tutto rispetto, anche se va considerata la stagionalità della trasmissione, soggetta a numerose e lunghe pause.

Tina Cipollari quanto guadagna

Dopo anni da protagonista, ormai Tina è un’icona del programma

A rendere la cifra del tutto ragguardevole è anche il numero di ore effettive di lavoro, non certo paragonabili alle classiche 8 ore di ufficio. Certo è che stare in televisione non è facile e Tina lo fa con ottimi risultati da anni, essendo diventata ormai una vera e propria icona della trasmissione.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.