G-8X9FB2YCC0

Programmi

Quanto guadagnano al GF Vip Lulù e Jessica Selassié?

Ecco quanto ha fruttato il Grande Fratello Vip alla famiglia Selassié?

Published

on

Quanto hanno guadagnato Jessica e Lulù Selassié al Grande Fratello Vip

Da giorni dentro la Casa del Grande Fratello Vip si consuma un vero e proprio “patema” legato ai soldi soprattutto ora che la finale del GF Vip è sempre più vicina. Questa sera va in onda la semifinale e ormai i concorrenti del reality di Canale5 iniziano, ognuno a loro modo, a pregustare il sapore della vittoria che si tradurrà in termini semplici in un bel premio da 100mila euro, 50mila dei quali da devolvere in beneficienza. Tutti in corsa per un solo montepremi che fa gola ai vipponi e che semina anche un po’ di zizzania. C’è chi infatti dichiara di meritarselo più di altri, di essere in difficoltà più di altri e di averne dunque più bisogno. E c’è anche chi lamenta, in fondo, di aver guadagnato “meno” in questi lunghi mesi di GF Vip. Rimanendo in tema, a discutere di più su numeri e guadagni nella Casa sono state proprio le sorelle Selassié.

Ma quanto hanno guadagnato le sorelle Selassié al GF Vip in questi mesi?

Il cachet settimanale di Jessica e Lulù Selassié al GF Vip

Jessica e Lulù, interpellate a vario titolo, hanno dichiarato più volte di aver “bisogno” di guadagnare e di aggiudicarsi, se possibile, la vittoria del Grande Fratello Vip per poter aiutare la loro famiglia. Anche nel corso dell’ultima puntata andata in onda del GF Vip, quella prima della semifinale, le Selassié hanno posto l’accento sul fatto di essere in televisione per puro lavoro, e di essere interessate alla vittoria, soprattutto economica. Montepremi da 100mila euro, 50mila effettivi, a cui però è da aggiungersi lo “stipendio” di queste settimane, mesi trascorsi all’interno del Grande Fratello Vip. Le Selassié hanno infatti percepito un lauto cachet per tutte queste settimane trascorse nella Casa, sebbene di certo non sia paragonabile al cachet percepito settimanalmente da Katia Ricciarelli o Raffaella Fico. Due concorrenti che già di partenza per contratto avrebbero percepito più soldi degli altri settimanalmente.

Quanto hanno guadagnato le 3 sorelle Selassié in questi mesi al GF Vip?

Ritornando però al cachet di Lulù e Jessica Selassié, voci di corridoio informano su un loro cachet che, a testa, si aggirerebbe attorno ai 5mila euro a settimana. Facendo dunque un calcolo molto semplice e moltiplicando il cachet settimanale per le 27 settimane di permanenza (183 giorni dall’inizio del GF Vip il 13 settembre scorso) Jessica e Lulù Selassié avrebbero guadagnato a testa 135mila. Volendo fare poi un discorso familiare, bisognerebbe conteggiare anche i soldi guadagnati anche dalla sorellina Clarissa Selassié, eliminata il 29 novembre scorso. Un compenso che si aggirerebbe, se Clarissa avesse percepito anche lei 5mila euro a settimana, intorno ai 55mila euro. Sommando i “guadagni” delle sorelle, le Selassié in totale avrebbero portato a Casa una cifra pari a 325mila euro.

Exit mobile version