Connettiti con noi

GOSSIP

Quanto guadagnerà Massimiliano Allegri anche in caso di esonero: la cifra

Juventus e juventini in rivolta contro Allegri: quanto guadagnerà l’allenatore anche in caso di esonero

Pubblicato

su

Allegri quanto guadagnerà

Massimiliano Allegro in bilico: quanto guadagnerà anche in caso di esonero

Massimiliano Allegri torna a farla (negativamente) da padrone nel mondo del calcio dopo i deludenti risultati portati a casa sulla panchina della Juventus, ma anche il mondo del gossip butta l’occhio perché la questione è più “rosa”, o meglio, “rosea” del previsto: quanto guadagnerà Allegri in caso di esonero?

Calcio, soldi e nuove fiamme: un futuro più roseo che bianconero

Di Massimiliano Allegri si parla ciclicamente anche senza menzionare nuove o vecchie fiamme, che si chiamino Ambra Angiolini o Nina Lange Barresi. Poco dopo l’inizio del campionato di Serie A era infatti venuta a galla una fotografia, sul settimanale Chi, che immortalava Allegri mano nella mano con quella che è stata descritta essere la sua nuova e ufficiale compagna dopo l’addio turbolento ad Ambra. Nina Lange Barresi, una donna di cui non si conosce ancora nulla, nemmeno l’età, ma di cui si conosce il lavoro dal momento che muoverebbe i suoi passi nell’ambito manageriale in Svizzera. Non c’è bisogno però di chiamare in causa Nina questa volta perché diventa una questione di puro gossip calcistico il fatto che Allegri non perderà in alcun modo il suo stipendio di lusso anche in caso di esonero.

Quanto guadagnerà Allegri: lo stipendio d’oro che la Juve gli pagherà in tutti i casi, il contratto

L’ultima partita contro il Benfica in Champions League segna una sorta di punto di non ritorno per Massimiliano Allegri, ora in bilico con la dirigenza profondamente delusa e una platea di tifosi pronti a chiedere metaforicamente la sua testa. Fa parte in queste ore dei gossip da panchina lo stipendio di Allegri, compenso che l’allenatore intascherà a prescindere dal fatto se allenerà o non allenerà più la Juventus. Il mister bianconero avrebbe pensato anzitempo a “coprirsi le spalle”, firmando un contratto quadriennale da 28 milioni di euro. Un contratto che mette in serie difficoltà la dirigenza che, anche qualora decidesse di interrompere la carriera di Allegri, si troverà ugualmente a dovergli corrispondere 7 milioni di euro l’anno per 4 anni. Un compenso netto, che non prende in considerazione eventuali bonus.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014