Connettiti con noi

Isola dei Famosi

Quanto ha guadagnato Marco Mazzoli all’Isola dei Famosi?

Dopo i numeri dell’Isola, i numeri di Mazzoli

Pubblicato

su

marco mazzoli quanto guadagnato

Quanto ha guadagnato Marco Mazzoli all’Isola dei Famosi 2023

Marco Mazzoli continua a farlo da protagonista ben oltre la fine di questa 17esima edizione dell’Isola dei Famosi 2023: il fresco e ultimo vincitore di una delle edizioni “meno viste” di sempre entra nei dettagli, quanto ha guadagnato dalla vittoria del reality?

Stipendi, cachet e montepremi

La questione “soldi” non è quasi mai del tutto slegata dal mondo dei reality in tv. Si viene pagati per partecipare ma c’è anche da dire che si viene pagati molto di più se si riesce a vincere. Così il “cachet” a settimana, quello che ogni concorrente percepisce per partecipare al gioco, si somma all’eventuale montepremi finale. Un montepremi che, come da sempre noto, viene diviso: una parte andrà nelle tasche del vincitore e una parte verrà devoluta in beneficienza, parti eque. Ma dunque, quanto ha guadagnato in tutto Mazzoli partecipando come naufrago e vincendo l’edizione dell’Isola dei Famosi?

Isola dei Famosi 2023: quanto ha guadagnato in tutto Marco Mazzoli

Pare che, secondo quanto rivelato dallo stesso Mazzoli sui social, alla fine della fiera Mazzoli si sarebbe portato a casa circa 50mila euro. Un totale che non è dato sapere se riguardi esclusivamente il montepremi finale o se sia già comprensivo del cachet e anche delle eventuali tasse da scalare. Insomma, come aveva già spiegato in partenza Mazzoli, fortunatamente non ha mai partecipato all’Isola guardando al possibile guadagno, ma solo per l’esperienza in sé. “Alla fine dei 100mila euro me ne rimarranno circa 20mila – spiega Mazzoli – Non ci sputo sopra, ovviamente“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014