Connettiti con noi

Serie Tv

Questo mondo non mi renderà cattivo, il trailer ufficiale della nuova serie tv di Zerocalcare

Ecco cosa possiamo aspettarci dalla nuova serie tv firmata da Zerocalcare

Pubblicato

su

questo mondo non mi renderà cattivo

Questo mondo non mi renderà cattivo, il trailer: Zerocalcare presenta il secondo lavoro seriale

Dopo l’anteprima mostrata durante l’intervento di Zerocalcare al Salone Internazionale del Libro di Torino, è stato pubblicato il trailer della nuova serie tv animata firmata dal fumettista romano, che si intitola Questo mondo non mi renderà cattivo. Il nuovo lavoro sarà presente sul catalogo di Netflix a partire dal 9 giugno.

I temi e i personaggi della nuova serie tv di Zerocalcare

Ad essere trattate sono alcune delle tematiche care all’artista: amicizie interrotte, la difficoltà dei giovani a trovare il proprio posto nel mondo e le ingiustizie della vita. Ad arricchire il ventaglio di personaggi che gravita attorno al protagonista arriva Cesare che, assieme a Secco, Sarah e all’Armadillo, condivide chiacchiere e avventure con Zero. Ed ecco allora l’atteso trailer della seconda collaborazione (dopo Strappare lungo i bordi, qui recensita) con Netflix.

Questo mondo non mi renderà cattivo: la trama ufficiale

La trama ufficiale della serie tv Questo mondo non mi renderà cattivo recita: “Un vecchio amico torna nel quartiere dopo diversi anni di assenza e fatica a riconoscere il mondo in cui è cresciuto. Zerocalcare vorrebbe fare qualcosa per lui ma si rende conto di non essere in grado di aiutarlo a sentirsi di nuovo a casa e a fare la scelta giusta per trovare il suo posto nel mondo“.

Questo mondo non mi renderà cattivo è composta da 6 episodi della durata di circa 30 minuti ciascuno. La serie tv è prodotta da Movimenti Production, società del gruppo Banijay, in collaborazione con BAO Publishing (casa editrice milanese che ha pubblicato tutti i fumetti dell’autore).

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015