Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Raffa in The Sky: l’omaggio sulla Rai all’indimenticabile Carrà

Raffaella Carrà rivivrà in un’opera lirica: l’omaggio trasmesso su Rai5

Pubblicato

su

Raffa in The Sky

Raffaella Carrà continua a vivere anche nelle opere liriche: l’omaggio trasmesso sulla Rai, Raffa in The Sky

Continua a vivere l’immortale Raffaella Carrà e lo fa anche grazie alla volontà della Rai: in arrivo in prima serata su Rai 5 l’omaggio a teatro all’icona della tv, il 29 settembre, Raffa in the Sky.

Parliamo di un meraviglioso progetto teatrale messo in piedi dalla Fondazione Teatro Donizetti di Bergamo in collaborazione con il Museo della Radio e della Televisione del Centro di Produzione Rai di Torino. Un evento nell’evento dal momento che Raffaella Carrà rivivrà attraverso una mera opera lirica che permetterà di ripercorrere le grandi e rivoluzionare idee artistiche della compianta Carrà.

Chiara Dello Iacovo nei panni di Raffa: “É stata rivoluzione”

Come si apprende dal comunicato: “Attraverso la straordinaria esperienza della Carrà, l’opera si propone di riflettere anche sul ruolo dell’artista nella società, sul valore e sull’uso dell’arte, sul ruolo della televisione e degli altri media, senza dimenticare le canzoni che Raffaella ha interpretato, in un racconto che percorre la strada del surreale e del paradosso per parlare a tutti noi“. Sarà Chiara Dello Iacovo a vestire i panni della Carrà. Originaria di Savigliano a classe 1996, anche ex conoscenza del Festival di Sanremo. “É la prima che ci ha messo il corpo oltre che il talento, la voce, lo studio. Raffaella è stata una rivoluzione“, aveva dichiarato l’attrice e anche cantautrice a Leggo in vista dello spettacolo.

L’appuntamento è per questa sera, venerdì 29 settembre, su Rai 5 alle 21:15.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014