Connettiti con noi

LIBRI

Raffaele Sollecito, il libro: “Un passo fuori dalla notte” sarà presentato a Casa Sanremo

Un volume dedicato alla sua tormentata vicenda personale: la presentazione durante il Festival

Pubblicato

su

Raffaele Sollecito Casa Sanremo libro

Casa Sanremo Writers ospita Raffaele Sollecito: in un libro la sua versione sul tristemente famoso caso di cronaca che lo vide protagonista

Raffaele Sollecito, protagonista di uno dei casi giudiziari più famosi e controversi della cronaca italiana, sarà ospite a Casa Sanremo Writers per presentare il suo libro Un passo fuori dalla notte. L’ingegnere informatico pugliese che si è dedicato alla scrittura di questo volume “per prendere finalmente la parola” avrà così l’occasione di raccontarsi al numeroso pubblico che frequenta nei giorni di Festival Casa Sanremo.

Raffaele Sollecito prende la parola: a Casa Sanremo presenta il suo libro Un passo fuori dalla notte

Casa Sanremo Writers è lo spazio che Casa Sanremo ha dedicato agli autori emergenti, un concorso destinato a chi abbia pubblicato almeno un’opera. Le iscrizioni per l’edizione di quest’anno si sono chiuse il 31 dicembre e i vincitori potranno presentare il loro lavoro durante le giornate del Festival. Tra gli ospiti ci sarà appunto anche Raffaele Sollecito, che racconterà nuovi e personalissimi aspetti di quanto accaduto dopo la tragicamente nota sera del 1° novembre 2007.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.