Connettiti con noi

MUSICA

Raffaella Carrà, la nuova raccolta celebrativa: arriva Joy

Una raccolta d’eccezione per una donna eccezionale

Pubblicato

su

Raffaella Carrà Joy

Un progetto che promette di rendere omaggio a una delle cantanti italiane più importanti

In occasione della Giornata Internazionale della Donna arriva Joy, la raccolta celebrativa e contenente i più grandi successi di Raffaella Carrà, compianta regina della televisione e icona di emancipazione e lotta per i diritti civili.

Joy: la raccolta dei pezzi più iconici di Raffaella Carrà

Arriverà il 4 marzo Joy, raccolta chiamata a celebrare sia Raffaella Carrà che i pezzi più importanti della sua carriera, che l’hanno resa una vera e propria icona senza tempo. Come ha riportato Ansa, Stefano Patara, General Manager Strategic & Catalogue di Sony Music Entertainment ha dichiarato in merito: “Ci sono delle personalità che rimangono sempre con noi. Raffaella è riuscita ad attraversare confini e generazioni con brillante genialità, contribuendo a rendere liberi tutti gli esseri umani senza alcuna distinzione. La gioia e l’amore che ha trasmesso continua a vivere in tutti noi“. La raccolta conterrà 20 hit, tra cui alcuni pezzi originali e altri in lingua spagnola. Inoltre la Joy sarà pubblicato in tre versioni:

  • Doppio CD;
  • Doppio LP, colorato in rosa e rosso;
  • Special Box in edizione numerata limitata (disponibile dal 18 marzo), composto da un doppio CD, un doppio vinile con effetto “Splatter“, un libretto contenente alcuni scatti inediti di Raffaella e numerosi testi scritti per l’occasione da Sergio Japino, Vincenzo Mollica e Mauro Balletti. Questa versione vanterà poi una stampa della copertina autografata da Mauro Balletti (autore dell’artwork), un Megamix in vinile 12” e una shirt celebrativa.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.