Connettiti con noi

GOSSIP

Raffaello Tonon attacca Soleil Sorge: il like social di lei è frecciatina

Soleil colpisce sui social, e i fan notano il dettaglio

Pubblicato

su

soleil sorge

Raffaello Tonon: l’attacco a Soleil Sorge

A Raffaello Tonon non piace Soleil Sorge. Più volte infatti l’ex gieffino ed opinionista ha rinnovato l’attacco nei confronti dell’influencer. Al quale però – anche considerando i circa 6 mesi di permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip – la figlia di Wendy Kay non ha mai risposto. Almeno finora: vediamo nel dettaglio cos’è successo.

YouTube Invito LaWebstar

Raffaello Tonon su Solei: “Un serpente a sonagli”

In più occasioni, si diceva, Raffaello Tonon non ha speso parole gentili nei confronti di Soleil Sorge. Vediamo ad esempio quale era stato il suo commento (ospite a Mattino Cinque a febbraio scorso) sul bacio tra Delia e Soleil, al GF Vip: “Non è scandaloso quello che abbiamo visto e non è che non si deve vedere un bacio, ma è scandaloso strumentalizzare (…) Da anni stiamo facendo delle grandissime e giustissime battaglie contro l’omofobia e poi queste giocano“.

E più nello specifico, su Soleil: “Io dico che Soleil è la mente di tutto. In questo contesto, uno onesto non ne viene fuori. Animo sensibile Soleil? Quella è un serpente a sonagli. Questa ragazza non cade nelle trappole, ma fa cadere gli altri nelle sue pianificazioni“. Insomma un pensiero chiaro. Ma non senza risposta, stavolta. Proprio nelle ultime ore infatti Soleil ha messo un like ad un post su Twitter che così recita: “Non c’è bisogno di attaccare Raffaello, lui è giustamente geloso della ex dell’uomo che ama“. Con ovvio riferimento alla grande amicizia che lega Raffaello a Luca Onestini (proprio nata dentro il GF Vip), ex di Soleil. Una risposta silente, dunque, che però fa parecchio rumore.

raffaello tonon