Connettiti con noi

Programmi

Rai3, via Nunzia De Girolamo: al suo posto arriva l’ex volto di Nove

Fine di un’era per Nunzia De Girolamo su Rai3

Pubblicato

su

Nunzia De Girolamo posto avanti popolo

Nunzia De Girolamo fuori dai giochi: chiude Avanti Popolo, chi prenderà il suo posto

Nunzia De Girolamo lascia ufficialmente il timone di Avanti Popolo su Rai3 alla fine di gennaio, lasciando anche decadere del tutto l’appuntamento con un programma che sicuramente non ha saputo soddisfare le aspettative di qualche mese fa: a prendere il suo posto c’è anche una vecchia conoscenza di Nove, Peter Gomez.

Proprio così, anno nuovo e un nuovo scambio di volti e personalità tra le principali reti televisive. La Rai si è ritrovata parecchio affaccendata guardando al futuro del martedì sera di Rai3 dopo la fine dell’era di Bianca Berlinguer. Ci aveva sicuramente provato Nunzia De Girolamo al timone di Avanti Popolo ma il programma non ha mai spiccato il volo e numero numerose smentite, è arrivata l’ufficialità riguardo la chiusura. Il 30 gennaio prossimo andrà in onda l’ultima puntata e la domanda è insita: chi prenderà il suo posto? A sostituire Nunzia De Girolamo ci sarà non un programma bensì due: prima Petrolio di Duilio Giammaria e subito dopo La Confessione. Parliamo di un celebre programma dedicato alle interviste e condotto da Peter Gomez, un tempo in onda su Nove.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014