Connettiti con noi

PROGRAMMI

Raimondo Todaro verso la cacciata: il suo posto ad Amici è a rischio

Verrà allontanato o riusciranno a risolvere i conflitti?

Pubblicato

su

Raimondo Todaro in una puntata di Amici

Amici di Maria De Filippi: Raimondo Todaro vs Alessandra Celentano

Che Alessandra Celentano non abbia un carattere semplice è palese a tutti i colleghi e gli allievi che si sono scontrati con lei durante i suoi 19 anni di partecipazione al programma Amici di Maria De Filippi. Raimondo Todaro, ballerino siciliano e da quest’anno insegnante di danza ad Amici, si è già più volte scontrato con la Celentano per differenze di mentalità nei metodi di insegnamento: Celentano supporta rigidità e severità, mentre Todaro predilige un approccio transigente e rilassato. Come commentano fonti interne questa non sarebbe una mossa molto lungimirante: infatti in caso di contrasti irrisolvibili non sarebbe di certo la Celentano ad andarsene, vista la lunga collaborazione che le due hanno alle spalle.

Il post pubblicato da Raimondo Todaro sul suo profilo Instagram
Il post pubblicato da Raimondo Todaro sul suo profilo Instagram, con la didascalia: “sotto sotto… mi ama dal primo momento!”

Raimondo Todaro: che fine farà e chi prenderà il suo posto?

Raimondo Todaro non si è presentato in studio durante le ultime puntate. La ragione ufficiale è la sua positività al Covid-19, mentre indiscrezioni pensano che quella ufficiosa abbia a che fare con la possibilità che il ballerino possa essere allontanato dalla posizione di insegnante per la prossima edizione. Ovviamente non è ciò che il ballerino si auspica, considerato il rischio che ha corso lasciando un posto sicuro a Ballando con le stelle per buttarsi nella nuova avventura firmata Mediaset. Non è chiaro quali potrebbero essere i possibili scenari se la produzione decidesse di rimpiazzare Todaro, non si sa nemmeno se la prospettiva sia effettivamente reale.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.