Connettiti con noi

Programmi

Ramon eliminato da Amici: il popolo del web insorge contro Cricca

Ancora una volta, nel mirino ci è finito il cantante di Amici

Pubblicato

su

ramon amici cricca

Ramon è l’eliminato della sesta puntata di Amici: il popolo del web attacca Cricca

Ramon è stato eliminato da Amici ma è contro Cricca che il popolo del web si è (nuovamente) scagliato. Ed anche molto duramente. Ieri, sabato 22 aprile, il ballerino della Celentano ha dovuto abbandonare definitivamente il programma in un ballottaggio che lo ha visto perdere contro la danza (Mattia Zenzola), ed anche contro il canto (Cricca, per l’appunto). Lo sconcerto del pubblico è stato forte ed infatti c’è chi, sui social, ha vagliato anche altre ipotesi a questa mancata uscita del cantante, che è solito finire al ballottaggio.

L’ipotesi raccomandazione

Ramon è stato eliminato da Amici ed il popolo social si è scagliato tutto contro Cricca. Non è infatti la prima volta, come anticipato sopra, che Cricca finisce al ballottaggio, e dunque c’è una reale possibilità di uscita per lui. Alla fine, però, viene sempre salvato dai professori. L’ipotesi più immediata è che il giovane cantante sia effettivamente un vero talento e che per questo motivo i professori lo vogliono tutelare. Eppure c’è chi, soprattutto sui social, vede la questione un po’ diversamente. Magari anche infarcita con un po’ troppa fantasia, e la guerra al grido di “raccomandazione” è più che immediata. Addirittura alcuni utenti Twitter hanno ipotizzato che Cricca sia il “protetto di Maria” e che dunque è questo il motivo per il quale il giovane non è ancora uscito dalla scuola di canto e ballo più famosa della tv.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014