Connettiti con noi

GOSSIP

Raoul Bova e il matrimonio (non) in vista, Rocio: “Non glielo chiederò”

Le parole di Rocio Morales sulla chiacchieratissima questione del matrimonio con Bova

Pubblicato

su

rocio munoz morales raoul bova

Raoul Bova e Rocio Morales insieme da 9 anni

Raoul Bova e l’attrice spagnola Rocio Munoz Morales stanno insieme dal 2013, da 9 anni. Nel 2015 è nata la piccola Luna e nel 2018 la seconda figlia, Alma. La loro unione è forte e solida, eppure i due non si sono ancora sposati. Ma solo per il momento? Moltissimi dei loro fan si chiedono quando avverrà il grande giorno e soprattutto se mai ci sarà: questa volta al gossip però ha risposto direttamente Rocio.

Rocio Munoz Morales: sognando il matrimonio con Raoul Bova

Rocio Morales ha rivelato di sognare il matrimonio con il suo Raoul, ma in modo tradizionalista. Proprio per questo motivo la modella e conduttrice spagnola ha rivelato che non sarà mai a lei a fare la domanda al compagno. “Io non glielo chiederò mai“, ha dichiarato Rocio a Il Corriere molto secca, senza possibilità di repliche. La proposta dunque – se questo matrimonio mai si farà – dovrà essere fatta esclusivamente dall’attore.

Rocio verso la Mostra del Cinema di Venezia

Rocio, inoltre, nell’ultimo periodo è particolarmente impegnata in un grande progetto: sarà infatti la madrina della 79esima Mostra di Venezia, e ha confessato di aver appena ultimato il suo discorso di apertura. Un evento importante, che di conseguenza causa stress e ansie: “Il mio intervento l’ho letto a Raoul che all’ennesima volta mi ha detto ‘Bello ma non ne posso più’, e alle nostre figlie. Ho invitato i miei, che Venezia la videro solo di passaggio, ho affittato un appartamentino per loro“. Insomma, una coppia unita che si sostiene nei reciproci momenti importanti, e che presto potrebbe anche unirsi in matrimonio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014