Connettiti con noi

Programmi

Reazione a Catena: “Ultimo il cantante antipatico”, imbarazzo di Liorni

L’Intesa è Vincente a Reazione a Catena, ma ci rimette il cantante Ultimo

Pubblicato

su

reazione catena ultimo

Reazione a Catena: il cantante Ultimo ci rimette durante L’Intesa Vincente, imbarazzo per Liorni

Una catena decisamente particolare quella andata in onda a Reazione a Catena il primo novembre e che ha fatto tanto chiacchierare il pubblico: la concorrente deve far indovinare alla compagna la parola ultimo e ne viene fuori un commento denigrante nei confronti del cantante con tanto di imbarazzo da parte di Liorni.

La parola da indovinare questa sera a Reazione a Catena, tra le tante, era ultimo. Parola indovinata dalle concorrenti in gara che però, per arrivarci, si sono servite di una catena di parole decisamente sui generis. “Cos’è – cantante – antipatico“, sono gli aiuti che vengono dati alla compagna indicata a indovinare la parola che oltretutto indovina subito: “Ultimo“. “Antipatico! Oh ma come antipatico“, commenta quasi imbarazzato Marco Liorni dovendo ovviamente dare per buona la cantante, rischiando però l’incidente diplomatico con il cantante.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014