Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Red Ronnie, le parole dopo l’incidente stradale: “Mi sento un miracolato”

La testimonianza a pochi giorni dal terribile momento

Pubblicato

su

Red_Ronnie_Youtube

Red Ronnie: il racconto del pericoloso incidente in auto

Red Ronnie, come ha avuto modo di comunicare egli stesso dal suo canale Youtube, ha raccontato di essere stato vittima di un serissimo incidente stradale, da cui per fortuna ha rimediato soltanto una frattura del setto nasale.

Le parole di Red Ronnie dopo l’incidente: “Sono un miracolato

Red Ronnie incidente

Lo speaker radiofonico Red Ronnie ha speso alcune parole sulle dinamiche dell’incidente vissuto nei giorni scorsi in autostrada, dove stava viaggiando verso l’Abruzzo, ripercorrendo quei drammatici momenti. “Mi sento miracolato, adesso per me inizia una nuova vita – ha affermato – É bastato un attimo. La distrazione di un attimo: guardi quanti chilometri mancano all’arrivo, alzi gli occhi [..] Mi trovo davanti a un cambio di carreggiata, all’improvviso. Quando sono sceso ho preso il telefonino e ho filmato la macchina, non so perché“. Ha poi concluso Gabriele Anzalone, vero nome del conduttore televisivo: “Mentre tornavo mi è venuta in mente una frase di Jimi Hendrix, cioè che la vita è un battito di ciglia. Ed è vero“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.