Connettiti con noi

Attualità

Regina Elisabetta, medici preoccupati: aggravate le sue condizioni

Si aggravano le condizioni di salute della regina Elisabetta: la preoccupazione dei medici, William in viaggio verso Balmoral

Pubblicato

su

regina elisabetta condizioni

Peggiorano le condizioni di salute della Regina Elisabetta

Continuano a destare preoccupazione le condizioni di salute della regina Elisabetta: ad essere in allarme sarebbero i medici della sovrana che avrebbero deciso per una continua supervisione a Balmoral.

Medici preoccupati per la regina Elisabetta: aggravate le condizioni

Le ultime azioni della regina Elisabetta già avevano fatto sospettare che non godesse di uno stato di salute ottimale. 96 anni compiuti e alle spalle un Giubileo di Platino festeggiano con tutti i riti del caso, la regina in queste ultime settimane avrebbe iniziato ad accusare un malessere sospetto dato soprattutto, sembra di capire, dalla sua età. I più preoccupati per la regina Elisabetta e le sue condizioni di salute sarebbero ad oggi proprio i medici. I dottori, come filtra da un comunicato, avrebbero infatti deciso di porre la regina sotto la loro supervisione all’interno del castello di Balmoral, dove Elisabetta si trova ormai da settimane.

William in viaggio verso Balmoral

A rendere nota la notizia relativa allo stato di salute di Elisabetta II è stato proprio un comunicato fatto filtrare da Buckingham Palace. Le condizioni della sovrana sembravano destare preoccupazione già prima ma alla luce degli ultimi accertamenti l’apprensione sarebbe cresciuta. Si potrebbe dunque parlare di un aggravamento di una situazione già precaria e fragile. Delle condizioni di Elisabetta sono stati già peraltro informati tutti i parenti e se dapprima a Balmoral dimoravano già Carlo e Camilla, sembra che ora stia arrivando anche il Principe William insieme alla compagna Kate. Non è dato sapere nulla invece riguardo eventuali spostamenti d’emergenza del Principe Harry e della moglie Meghan Markle. Ad ora la regina risulta “a riposo” e sotto continua osservazione.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.