Connettiti con noi

GF VIP

Riccardo Fogli è un concorrente ufficiale del GF Vip: il cantante entrerà nella Casa lunedì

Il cantante è pronto a vivere una nuovissima esperienza

Pubblicato

su

riccardo fogli gf vip

Riccardo Fogli al GF Vip come concorrente

Riccardo Fogli è un nuovo concorrente del GF Vip: questa l’indiscrezione delle ultime ore che sta spopolando sui social e che sta avendo un importante riscontro sugli stessi. A lanciare l’anteprima del gossip è stata TvBlog: poi l’indiscrezione ha fatto il giro del web, per essere anche confermata dalla pagina Instagram gfvipnews, che gli ha proprio dedicato un post. Insomma, la notizia sembra essere davvero ufficiale, e dunque tutto pronto alla grande entrata dalla porta rossa.

“Il suo ingresso è previsto lunedì sera”

Riccardo Fogli è un concorrente ufficiale del GF Vip, sembrano non esserci più dubbi ormai riguardo questo gossip. Sui social è stata riportata anche la data di ingresso del cantautore e bassista, 75 anni, al reality condotto da Signorini, che dovrebbe verificarsi nella puntata di lunedì prossimo, ovvero il giorno 12 dicembre. L’attesa da parte dei fan di Riccardo Fogli, interprete di grandi canzoni di successo come Storie di tutti i giorni (1982), è incontenibile e già i più affezionati fan hanno espresso la loro felicità per questa notizia, sui social.

C’è un’altra entrata al GF Vip: di chi si tratta

Riccardo Fogli però non è l’unico nome che viene associato ad una nuova entrata al GF Vip. Con il cantante infatti dovrebbe entrare una nuova gieffina, nella Casa più spiata d’Italia. Il suo nome sta risuonando sui social, da un po’ di giorni. Si sta facendo cioè riferimento all’attrice ed ex modella romana Milena Miconi (50 anni). Non un’entrata in solitaria, dunque, quella di Riccardo Fogli, che invece si porterebbe dietro una compagna, che potrà sicuramente essere sua complice dentro la Casa. Non solo, anche supportarlo nei momenti di (sicura) difficoltà.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.