Connettiti con noi

GOSSIP

“Rihanna e ASAP Rocky si sono lasciati”: su Twitter vola l’indiscrezione bomba

A dirlo è Louis Piano con un tweet

Pubblicato

su

Rihanna e ASAP Rocky

Un Tweet di Louis Pisano scatena il putiferio: ASAP Rocky ha tradito Rihanna?

“Rihanna e ASAP Rocky si sono lasciati”. La notizia ha iniziato a circolare in maniera incontrollata su Twitter, grazie ad un post pubblicato da Louis Pisano, fashion influencer e firma di Harpers Bazaar. Nessuna conferma al momento da parte dei tabloid statunitensi, ma la potenza della rivelazione ha fatto girare la voce in tutto il mondo in pochissime ore.

instagram lawebstar.it

Rihanna tradita mentre è in dolce attesa: l’indiscrezione su Twitter

Louis Pisano ha pubblicato nella sera italiana del 14 aprile un Tweet davvero inatteso: “Rihanna & ASAP Rocky si sono separati. Rihanna ha rotto con lui dopo che lo ha beccato a tradirla con la designer di calzature Amina Muaddi”. Dallo stesso profilo è giunto poi un ulteriore dettaglio: “Presumibilmente è successo durante la Parigi Fashion Week”.

Nessuna certezza, ma le voci corrono

La fonte non viene citata, non vi sono conferme di nessun tipo sul caso e i giornali americano al momento tacciono, ma le voci si sono diffuse a macchia d’olio. La notizia appare davvero sorprendente anche perché Rihanna e ASAP Rocky aspettano un figlio e il loro rapporto è sempre apparso molto saldo.

Rihanna Instagram incinta

In attesa di conferme o smentite, si può notare come Rihanna abbia sospettosamente e con incredibile puntualità smesso di seguire la stilista Amina Muaddi, creatrice di molti capi indossati dalla cantante caraibica.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014