Connettiti con noi

GOSSIP

Rihanna è incinta di A$AP Rocky: le foto a New York

La celebre Bad Girl è in attesa del suo primo figlio

Pubblicato

su

Rihanna è incinta

Rihanna è incinta: l’annuncio della celebre Bad Girl

Rihanna, la celebre RiRi, è incinta. La celebre star della musica internazionale sarebbe in dolce attesa del suo primo figlio alla soglia dei suoi 33 anni. La notizia rimbalza in questi momenti da un lato all’altro del mondo.

Rihanna è incinta: è il primo figlio per lei e A$AP Rocky

Rihanna è incinta

Rihanna è incinta, e con questa notizia un’intera generazione inizierà a risentire forse il peso del tempo che fu. La celebre RiRi, una delle cantanti più famose al mondo, stando a quanto riportato da People, sarebbe in dolce attesa del suo primo figlio, frutto dell’amore del rapper A$AP Rocky. A sciogliere la riserva sullo stato interessante di Rihanna sarebbero stato alcune fotografie rubate alla coppia e immortalata a New York. È subito saltato agli occhi il pancino di Rihanna che sembra non significare altro se non la gravidanza. Il pancino, o per qualcuno già anche un pancione, è stato messo in bella vista dalla cantante che ha voluto lasciarlo scoperto al di sotto di un capo spalla oversize. Al momento non sussistono maggiori informazioni a riguardo e non è dato sapere a che mese di gravidanza sia la cantante che però nel mentre si è mostrata particolarmente felice al fianco del suo compagno.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.