Connettiti con noi

PROGRAMMI

Rita Rusic torna su Adriana Volpe: “Mi ha sempre annoiato, non mi piace”

Rita Rusic rincara la dose su Adriana Volpe

Pubblicato

su

adriana volpe

Rita Rusic: ancora contro Adriana Volpe

Rita Rusic ha attaccato – ancora una volta – una delle opinioniste di questa edizione del Grande Fratello Vip, e cioè Adriana Volpe. Se il primo attacco dell’attrice e produttrice cinematografica contro la Volpe si poteva leggere tra le pagine di Chi, l’ultimo è stato rilasciato a Belve di Francesca Fagnani. Tra le due, dunque, sarebbe guerra: sebbene Adriana non abbia ancora lanciato frecciatine almeno di rimando a Rita Rusic. Vediamo dunque le parole di quest’ultima nel dettaglio.

YouTube Invito LaWebstar

Rita Rusic su Adriana Volpe: “Da lei non ho imparato nulla”

Il primo attacco della Rusic ad Adriana Volpe è stato secco e deciso: Opinionista senza opinioni”. Ma l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori è tornata sulla questione ‘Adriana Volpe’, aggiungendo ulteriori dettagli alla sua antipatia nei confronti dell’opinionista del Grande Fratello Vip. Ecco le sue parole, che sanno di attacco: “Che Belvate ho fatto? Sì forse dire che Adriana Volpe è un’opinionista senza opinioni. Lei devo dire la verità, per me è troppo ovvia, non mi piace, mi ha sempre annoiato, anche quando eravamo nella casa del GF Vip.

A me piacciono le persone intelligenti, frizzanti, poi soprattutto mi incuriosiscono le persone dalle quali ho qualcosa da imparare. Da lei non ho imparato nulla, oddio no, non è vero. Devo ammettere una cosa, da lei ho imparato ad usare quell’attrezzo nella cucina che frulla le verdure. Io non avevo mai cucinato prima in vita mia”. Ed ha concluso, ancora la Rusic: “Comunque non mi pento di aver fatto il GF Vip. Non penso che i reality rovinino nulla. Cerchiamo di avere la mente più aperta e non così piccola e chiusa”. Insomma, quando arriverà (e se arriverà) la risposta della Volpe?

rita rusic