Serie Tv
“Zuleyha” Torna in un Film che Fa Sognare gli Appassionati di Soap Turche
Hilal Altinbilek Zuleyha, l’amatissima protagonista di Terra Amara, sarà al centro di una nuova pellicola al fianco di Serkan Cayoglu, star di Cherry Season.
Indice dei contenuti
Hilal Altinbilek Zuleyha di Terra Amara nel Nuovo Film Disney Plus
Una notizia entusiasmante è in arrivo per i numerosi fan di Hilal Altinbilek, l’attrice che ha dato il volto a Zuleyha Yaman nella celebre soap opera Terra Amara. L’attrice è stata scelta come protagonista del nuovo film intitolato “Ongoru” (tradotto in italiano come Previsione), che sarà disponibile a breve sulla piattaforma Disney Plus e prodotto da Ay Yapim. Questo segna il ritorno dell’amatissima “Zuleyha” in un progetto destinato al pubblico italiano e internazionale.
Un Cast d’Oro: Zuleyha Incontra Ayaz di Cherry Season
La pellicola “Ongoru” riunisce due dei volti più amati delle soap opera turche. Al fianco di Hilal Altinbilek ci sarà infatti Serkan Cayoglu, noto al pubblico italiano per aver interpretato il personaggio di Ayaz Dincer nella commedia romantica Cherry Season. La combinazione di queste due star ha già suscitato un’enorme curiosità tra gli spettatori.
La Trama di “Ongoru”: Un Amore non Convenzionale
Alla sceneggiatura del film c’è Sema Ergenekon, autrice dell’acclamata serie Segreti di famiglia (Yargi). Sebbene i dettagli sulla trama siano ancora scarsi, la didascalia di un post condiviso da Disney Plus recita: “Tutti vogliono che un amore da sogno si avveri, giusto?”. Nonostante il richiamo all’amore, si prevede che “Ongoru” non sia la solita storia romantica, ma che presenterà intrecci complessi e numerosi colpi di scena volti a tenere incollato il pubblico.