Connettiti con noi

MUSICA

Robbie Williams: oggi 48 candeline per il cantante inglese

Il cantante di “Feel” e “Candy” oggi festeggia

Pubblicato

su

Il cantante inglese Robbie Williams durante un concerto

Robbie Williams, tanti auguri a te!

Robbie Williams, inizialmente frontman dei Take That, in seguito ad attriti con il resto dei membri della boy band si scioglie dal gruppo, optando nel 1996 per la carriera da cantante solista. Proprio quel Robbie William che ha collezionato un premio dopo l’altro, compie oggi 48 anni. Come riportano i numeri, è proprio lui ad aver avuto più successo di sempre nel Regno Unito: in patria ha venduto più di 21 milioni di album e 6 dei suoi 12 album fanno parte della lista dei 100 album più venduti di tutti i tempi nel Regno Unito.

Robbie Williams, annunciato nuovo concerto in Germania

Sul sito personale di Robbie Williams è stata annunciata, in modo del tutto inaspettata, una sola data di un concerto live, che si terrà a Monaco il 27 Agosto 2022. Si tratterà, in base a quanto riportato sul sito, di uno dei più grandi concerti di sempre. Non è ancora chiaro se si tratti di una data facente parte di un festival oppure se si tratti di un’iniziativa che Robbie Williams ha preso in modo indipendente. Sta di fatto che se Robbie non viene da te, sei tu a dover andare da lui. Qua si possono comprare i biglietti per farlo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.